QUESTO SITO SI AVVALE DI COOKIE UTILI ALLE FINALITÀ ILLUSTRATE NELLA COOKIE POLICY.

Note legali

Sito

www.opendayabruzzo.it (“Sito”) è un portale turistico di proprietà di Regione Abruzzo – Dipartimento Turismo Cultura e Paesaggio per lo svolgimento di attività informativa di tipo istituzionale, integrata con la componente della promo- commercializzazione a supporto dell’offerta turistica Regionale.

Il Sistema di Booking rappresenta l’interfaccia tecnologica tra l’utente e l’offerta ricettiva delle Abruzzo: è una piazza virtuale neutrale, ove l’utente può reperire informazioni, mettersi in contatto con l’operatore turistico per concludere direttamente prenotazioni presso le strutture ricettive presenti nella banca dati utilizzata dal Sistema.

 

Diritti di proprietà intellettuale ed industriale

Tutti i contenuti del Sito sono protetti e tutelati dalle vigenti norme in materia di diritto d’autore e di proprietà industriale.

A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, per contenuto del Sito debbono intendersi:

i testi, le fotografie, i filmati, le banche dati, i layout grafici, le riproduzioni audio, qualunque rappresentazione grafica e/o testo in genere.

È vietata qualunque operazione di estrazione o di reimpiego, non espressamente autorizzata, dei contenuti presenti sul Sito, nonché ogni altra attività che possa ledere i legittimi interessi degli autori e dei titolari dei diritti sulle opere dell’ingegno ivi accessibili.

Non è pertanto possibile copiare e/o riprodurre in tutto o in parte il contenuto del Sito, senza l’espressa autorizzazione di Regione Abruzzo – Dipartimento Turismo Cultura e Paesaggio salvo l’uso per fini esclusivamente personali o didattici.

Il marchio “Abruzzo”, tutti i marchi riportati nelle pagine web del Sito (inclusi i relativi logotipi), i nomi a dominio, gli altri segni distintivi sono di titolarità esclusiva di Regione Abruzzo – Dipartimento Turismo Cultura e Paesaggio e quindi protetti dalla vigente normativa in materia di proprietà industriale.

Ne è pertanto espressamente vietata la riproduzione in ogni forma o modo senza l’espressa autorizzazione scritta di Regione Abruzzo – Dipartimento Turismo Cultura e Paesaggio.

Si informa che nelle pagine del Sito potrebbero trovare collocazione marchi, nomi a dominio, denominazioni sociali o altri segni in titolarità di terzi con cui Regione Abruzzo – Dipartimento Turismo Cultura e Paesaggio ha rapporti di collaborazione a vario titolo, i quali hanno autorizzato Regione Abruzzo – Dipartimento Turismo Cultura e Paesaggio al loro impiego sul Sito: ogni riproduzione o altro utilizzo è vietato.

Il downloading di materiale presente nel Sito è lecito solo se espressamente autorizzato con apposita indicazione all’interno delle pagine web; detta autorizzazione riguarda esclusivamente l’uso a fini personali e non commerciali del materiale scaricato, mentre resta tassativamente vietata qualsiasi altra forma di utilizzazione.

A questo proposito si segnala che la violazione di quanto previsto nel presente articolo configura una condotta perseguibile anche sotto il profilo della concorrenza sleale, disciplinata dalle vigenti norme in materia.

 

Siti esterni collegati

Regione Abruzzo – Dipartimento Turismo Cultura e Paesaggio non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno delle pagine web che vengono forniti come semplice servizio agli utenti.

Nessuna responsabilità per Regione Abruzzo – Dipartimento Turismo Cultura e Paesaggio può derivare dall’impiego di informazioni ottenute dall’accesso ai siti esterni collegati che, per completezza e precisione, restano nella responsabilità dei soggetti titolari dei siti stessi.

Inoltre Regione Abruzzo – Dipartimento Turismo Cultura e Paesaggio non offre alcuna assicurazione su software eventualmente presenti su questi siti di cui non può garantire qualità, completezza e compatibilità coi sistemi in uso.

 

Esclusione di responsabilità

Regione Abruzzo – Dipartimento Turismo Cultura e Paesaggio pone la massima cura nell’aggiornamento delle informazioni contenute nelle sue pagine web. Tuttavia essa, considerata la grande varietà di fonti impiegate e le molte pagine disponibili, non può garantire la completezza e l’aggiornamento dei contenuti, né che il Sito sia esente da problemi tecnici legati al funzionamento degli archivi utilizzati.

In nessun caso Regione Abruzzo – Dipartimento Turismo Cultura e Paesaggio potrà essere ritenuta responsabile per eventuali conseguenze dannose, dirette o indirette, derivanti dall’uso di informazioni comunque rese accessibili attraverso il Sito (voucher, programma degli eventi, contatti di persone e strutture ricettive, etc.), come anche da eventuali interruzioni del servizio.

Regione Abruzzo – Dipartimento Turismo Cultura e Paesaggio si riserva il diritto di modificare ed aggiornare detti contenuti, senza preavviso alcuno ed a propria discrezione.